Previous
Next

SMART ALARM - EUROPE

TODAY WITH SOFT-TOUCH TOP! 

Smart Alarm is the only GPS anti-theft device in the world with no monthly fees and a rechargeable battery that lasts 6 months.

It’s perfect for Motorcycles, Scooters, Cars and Caravans!

Technical Features

GPS: Module with high sensitivity active antenna

GPS ACCURACY:
Parking 5..30m
Alarm mode <5m
Motion sensor: Triaxial MEMS accelerometer
Connection: integrated eSIM with European coverage (49 Countries)
Battery life: up to 6 months in standby, 4 months in “standard” use
Battery charging via microUSB connector
Size: 62x44x23mm  
Weight: 70 grams
Keyholder Tag (battery included CR2032, replaceable when discharging)
Water resistant: IP56
Operating temperature: -20..+50°C
Requirements: Compatible with iPhone (>iOS11) e Android (>6)
Package contents: 1 GPS Tracker, 1 keyholder Tag, 1 USB charging cable, Trackting CARD, double-side tape and plastic ties, spare part bag with 1 Tag battery and 1 rubber seal for USB port, Instruction manual.

2-year Guarantee
Designed and manufactured in Italy

Installation? None

Smart Alarm doesn’t require any complex installation or wiring because it’s battery powered. Anyone can install its own Trackting!

– Download the Trackting app: App Store or Google Play
– Activate the Tracker here: trackting.com/start
– Hide it somewhere on your vehicle (for ex. the seat compartment of your bike is fine)
– Done!

 

Customer Reviews

CP1192

5/5

Finalmente dormo sogni tranquilli!!

19 aprile 2019

Acquisto verificato

La mia più grande ansia era di tornare dove avevo parcheggiato lo scooter e di non trovarlo più. Con Trackting finalmente sono tranquillissimo e so sempre dove si trova il mio veicolo. Certo, ci ho abbinato anche una polizza furto incendio, ma questo dispositivo è essenziale.

La cosa che si apprezza di più è sicuramente l’automatismo. Ti dimentichi di averlo perchè non hai bisogno di ricordati di attivarlo o disattivarlo perchè è sufficiente agganciare il tag (che è anche molto carino) alle chiavi del veicolo ed in automatico l’antifurto si attiverà dopo 8 minuti che sei distante dal veicolo e si disattiverà quando tornerai in prossimità dello stesso. La cosa interessante è che basta allontanarsi pochissimo per far si che si attivi la protezione (scooter parcheggiato fuori da una pizzeria ed io ero all’interno).

Il dispositivo funziona molto bene e ti manda una notifica appena entra in funzione l’antifurto e anche se sente un piccolo movimento. L’ho testato facendolo spingere leggermente da un amico mentre era su cavalletto centrale. Vi metto qualche foto delle notifiche che mi arrivano su iPhone e su Watch.

Unico neo, se lo parcheggi in qualche garage molto schermato (non succede in tutti i garage, ne ho provati più di uno) lui non ti segna l’ultima posizione, ma l’azienda mi ha confermato che in caso di movimento senza la vicinanza del tag ti arriva comunque la notifica e appena trova il segnale ti manda la posizione aggiornata.

La batteria è fenomenale ed a differenza dei competitors cinesi questo dura veramente tantissimo. Lo uso da 15 giorni e non l’ho ancora ricaricato.

L’assistenza dell’azienda è fenomenale e ti rispondono in brevissimo tempo tramite la chat di Facebook.

Il prezzo non è proprio irrisorio, ma vi dico che per come funziona, per la durata della batteria e sopratutto per il fatto che non bisogna pagare un canone mensile, li vale tutti. Spendete una volta ma spendete bene.

12 persone l'hanno trovato utile

Matteo Finelli

5/5

Utilissimo

6 aprile 2019

Acquisto verificato

Dopo tanto girovagare sul web per trovare un dispositivo valido per la mia nuova GS, mi sono imbattuto in questa azienda italiana. Prodotto validissimo, ho effettuato varie prove e funziona alla grande. Il supporto poi è unico, i tecnici rispondono in pochissimo tempo. Consigliato a chi vuol difendere il proprio bene mobile.

4 persone l'hanno trovato utile

Luciano

5/5

Acquisto azzeccato

1 marzo 2019

Acquisto verificato

Provato, lo sposto tra auto e moto e ho l’applicazione Android installata su due smartphone, uno con rete Wind e uno con rete Vodafone. Lo spostamento del mezzo viene segnalato dall’ applicazione molto velocemente in entrambi i telefonini. E’ oltre un mese che è attivo dopo la prima ricarica della batteria e l’ applicazione degli smartphone, mi segnala che il dispositivo ha ancora batteria sufficiente. Per me, oltre il dato che il mio mezzo e’ monitorato continuamente, quello di sapere quando devo effettuare la ricarica della batteria del dispositivo, mi aiuta a gestirlo meglio. Grazie. Soddisfatto.

3 persone l'hanno trovato utile